Contentouch

Contentouch è l'HUB di Conversion E3 specializzata nello sviluppo, produzione e diffusione di progetti di Branded Content, Influencer Management, Digital PR e Podcast Production, realizzati in collaborazione con un roster di talent interni ed esterni in continua espansione e aggiornamento.

branded content

Strategie di comunicazione più idonee. Ideazione creativa. Media strategy. Network di autori e specialisti per la migliore produzione di contenuto (es. Prodotti editoriali off/online. Youtube. Watch. IGTV. Podcast).

INFLUENCER MANAGEMENT

Database proprietario di Nano e Micro influencer. Attivazione di Macro Influencer. Tracking dei risultati in tempo reale grazie a software di ultima generazione. Reportistica.

MEDIA ON ALL PLATFORMS

Facebook. Instagram. Twitter. Google. Linkedin. Snapchat. TikTok. WeChat. Pinterest. Quora. Amazon. Twitch.

Officine Buone
INVOLONTARIO

Con la partecipazione di numerosi personaggi dello spettacolo e della musica, la web series “L’involontario” per Officine Buone è stato un esempio di branded content con finalità sociali realizzato da Contentouch.

Guarda il progetto.

Absolut - Proud to mix
PROUD TO MIX

Per il progetto Proud to mix di Absolut integralmente sviluppato dall’idea creativa all’evento, Contentouch ha selezionato e gestito gli influencer coinvolti nel progetto che celebrava la libertà di amarsi.

Guarda il progetto.

Sostituto elettorale
SOSTITUTO ELETTORALE

Germano Lanzoni, interprete del Milanese Imbruttito, è stato selezionato e gestito da Contentouch nell’ambito della realizzazione del video virale del Parlamento Europeo per incoraggiare gli italiani a votare alle scorse elezioni europee.

Guarda il progetto.

Nestlé - Nesquik Extra Choco
NESQUIK EXTRA CHOCO

Con il progetto Extra Choco, Extra Talento, Contentouch ha individuato e gestito una coppia di talent famosissimi su YouTube, creando con il loro contributo una serie di contenuti video ingaggianti.

Guarda il progetto. 

 

 

Eurobet - Ci avrei scommesso
EUROBET

Per Eurobet, Contentouch ha scelto un testimonial d’eccezione che ha saputo coinvolgere il target incarnando in maniera divertente l’insight della campagna.

Guarda il progetto.